facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share

Company pr news w 60

Access Now difende e lotta per estendere i diritti digitali degli utenti a rischio nel mondo. Grazie a una policy innovativa, a una rete di supporto globale e a un’assistenza tecnica diretta, lotta per comunicazioni aperte e sicure per tutti. Access Now ha istituito una Digital Security Helpline totalmente gratuita per i cittadini, una risorsa che offre assistenza tecnica diretta e in tempo reale con consigli di attivisti, media indipendenti e organizzazioni.

Access Now vanta un team di 40 persone, con staff locale in oltre 10 paesi - Berlino, Bruxelles, Cordoba, Delhi, Londra, Manila, Nairobi, New York, San Josè, Tunisi e Washington DC. Mantiene quattro entità legalmente costituite - Belgio, Costa Rica, Tunisia e Stati Uniti - con team di supporto distribuiti in tutto il mondo.

Access Now combatte i blocchi di internet fin dalla sua fondazione nel 2009, quando il Governo in Iran bloccò Internet durante il periodo delle elezioni. La coalizione #KeepItOn comprende più di 100 organizzazioni di oltre 50 paesi, ognuna attiva nel rifiutare gli internet shutdown a tutti i livelli - dalle Nazioni Unite, ai governi, fino agli stakholders come investitori e aziende di telecomunicazioni.

Nel Luglio 2016 il Concilio sui Diritti Umani delle Nazioni Unite ha condannato in maniera inequivocabile le interruzioni di Internet e, attraverso la Global Network Initiative, le aziende tecnologiche hanno condannato gli internet shutdown. La più grande associazione tecnologica al mondo, la GSM Association, ha pubblicato linee guida molto rigide dedicate al Service Restriction Orders.

PRNews - Italy Content Distribution - dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64

Notizie più popolari

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

Martedì, 07 Febbraio 2017
SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

Martedì, 18 Aprile 2017
BALOCCO inizia il 2017 in TV

BALOCCO inizia il 2017 in TV

Giovedì, 22 Dicembre 2016

Iscriviti alla Newsletter