facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share

Company Profile pr news w 60

LINE PLUS Corporation, principale innovatore mondiale nel settore delle piattaforme mobili, è una joint-venture tra Naver Corporation (ex NHN Corporation) e LINE Corporation (ex NHN Japan Corporation), strutturatasi nel marzo 2013. Come fornitore di piattaforme per smartphone a livello mondiale, LINE PLUS supporta LINE e la sua famiglia di applicazioni riunendo strumenti di messaggistica mobile innovativi per un nuovo stile di comunicazione.

LINE PLUS Corporation è stata creata allo scopo di reagire tempestivamente al mercato in continua evoluzione della messaggistica mobile e per rafforzare il proprio business globale basato sulla conoscenza del settore da parte della propria società madre, che fornisce una vasta gamma di servizi online innovativi e convenienti. LINE PLUS Corporation si trova a Seoul, in Corea.

Informazioni su LINE

LINE, piattaforma mobile leader a livello mondiale, offre messaggi di testo e vocali gratuiti, chiamate e chat di gruppo con un massimo di 100 persone, integrate con vari elementi interattivi quali Sticker, Timeline e account ufficiali. Dal suo lancio nel giugno 2011, l’app di messaggistica cross-piattaforma ha rilasciato una serie di add-on che spaziano dai giochi ad applicazioni anti-virus. Oggi LINE è molto popolare e conta 330 milioni di utenti in 230 paesi. LINE ha anche ricoperto l'ambito primo posto nella categoria 'applicazioni gratis' di diversi app store in 60 paesi.

Per ulteriori informazioni visitare: http://line.naver.jp/en/.

Informazioni su Gogolook

Gogolook, fondata nel 2012, è stata acquisita da Naver Corp. nel dicembre 2013 e unita a LINE, una delle applicazioni di messaggistica più popolari del mondo, come consociata. Gogolook ha sempre aspirato a creare una rete di contatti globale di fiducia. È stato l'impegno profuso su questa visione e la speranza di creare una migliore esperienza di chiamata che hanno condotto alla nascita di whoscall come app di identificazione e filtraggio di numeri sconosciuti. whoscall ha ricevuto le pubbliche lodi del CEO di Google Eric Schmidt ed è stato premiato con molteplici riconoscimenti internazionali, tra cui il Google Best Innovation Award e bnext Award. whoscall è stato anche presentato su TechCrunch e TechInAsia, tra gli altri media tecnologici a livello mondiale. whoscall supporta attualmente oltre 600 milioni di utenti in tutto il mondo e individua oltre 10 milioni di chiamate ogni giorno.

PRNews - Italy Content Distribution - dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64

Notizie più popolari

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

Martedì, 07 Febbraio 2017
SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

Martedì, 18 Aprile 2017
BALOCCO inizia il 2017 in TV

BALOCCO inizia il 2017 in TV

Giovedì, 22 Dicembre 2016

Iscriviti alla Newsletter