facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


logoQwant

Progettato e sviluppato in Francia, Qwant è il primo motore di ricerca europeo a disporre di una propria tecnologia di indicizzazione web, che protegge la privacy dei propri utenti evitando l’utilizzo di sistemi di tracking a scopo pubblicitario. Al contrario della maggior parte dei motori di ricerca, Qwant non utilizza cookies sul browser dell’utente, non richiede informazioni personali e non tiene traccia della cronologia delle ricerche per salvaguardare le informazioni personali.

Grazie a un’interfaccia semplice e funzionale, Qwant lascia ampio spazio ai risultati delle ricerche, consentendo così all’utente di trovare le informazioni desiderate. L’obiettivo è rispettare la privacy e assicurare la neutralità durante le ricerche sul web o sui social network.

Qwant utilizza tutti i siti e i servizi indicizzati senza discriminare o modificare l’ordine dei risultati in base agli interessi o alla sensibilità del singolo utente, informazioni dedotte dalla sua profilazione e dal tracciamento della sua navigazione.

Per maggiori informazioni https://www.qwant.com

 

PRNews - Italy Content Distribution - dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64

Notizie più popolari

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

Martedì, 07 Febbraio 2017
SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

Martedì, 18 Aprile 2017
BALOCCO inizia il 2017 in TV

BALOCCO inizia il 2017 in TV

Giovedì, 22 Dicembre 2016

Iscriviti alla Newsletter