facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


logo caviro

Costituita nel 1966, Caviro rappresenta la più grande filiera vitivinicola italiana con 12.000 viticoltori ed è da sempre impegnata nella valorizzazione delle loro uve. Tra i soci vi sono 34 cantine che raggruppano viticoltori su una superficie di oltre 30.000 ettari e producono il 10% della produzione vitivinicola italiana attraverso una filiera certificata unica per dimensioni e presidio. Del totale soci, 31 cantine cooperative conferiscono vino, 5 cantine e 1 Consorzio conferiscono i sottoprodotti delle loro lavorazioni, 1 cooperativa del settore ortofrutticolo e 1 socio sovventore.

Il continuo miglioramento dei prodotti è consentito grazie a impianti moderni, ad un team di professionisti, ad una profonda esperienza enologica e ad una costante spinta all’innovazione e al dinamismo nel diversificare la gamma e nell’esplorare nuovi mercati nel mondo. Grazie ad una capillare presenza su tutto il territorio nazionale e a una produzione che comprende le principali varietà di uva, Caviro esporta in oltre 70 Paesi una vasta gamma di vini italiani, acquistabile in Gdo, nell’Horeca e nel web. Tramite Caviro Extra, il Gruppo è anche tra i più importanti player di riferimento nel mercato dell’Alcool, nel recupero delle acque reflue alimentari in Italia e nell’Acido Tartarico Naturale nel mondo.

PRNews - Italy Content Distribution - dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64

Notizie più popolari

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

Martedì, 07 Febbraio 2017
SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

Martedì, 18 Aprile 2017
BALOCCO inizia il 2017 in TV

BALOCCO inizia il 2017 in TV

Giovedì, 22 Dicembre 2016

Iscriviti alla Newsletter