facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


logo greenvision

Il Consorzio Ottico Italiano riunisce, sotto il marchio GreenVision, oltre 600 negozi di ottica in tutta Italia ed è oggi sinonimo di professionalità, innovazione e qualità. Un gruppo di professionisti preparati e competenti che offrono ai propri clienti la qualità di un servizio completo, grazie all’appartenenza a un’organizzazione che ha come obiettivo la crescita professionale dei propri associati.

ll Consorzio Ottico Italiano ha l’obiettivo di evidenziare la professionalità dei Centri Ottici GreenVision per evidenziare e migliorare la professionalità e competenza. Organizza costantemente corsi di formazione, ricerca e sviluppa nuovi prodotti, investe in comunicazione per rafforzare l’immagine e la conoscenza del marchio. Primi tra tutti ad utilizzare la televisione, quale mezzo per aumentare la brand awareness e i nuovi media per un dialogo diretto e costante con il nostro cliente finale.

Il Consorzio Ottico Italiano è stato costituito nel marzo del 1992, non ha scopo di lucro, e ha la sua sede operativa a Padova.

PRNews - Italy Content Distribution - dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64

Notizie più popolari

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

Martedì, 07 Febbraio 2017
SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

Martedì, 18 Aprile 2017
BALOCCO inizia il 2017 in TV

BALOCCO inizia il 2017 in TV

Giovedì, 22 Dicembre 2016

Iscriviti alla Newsletter