facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


Crai nasce nel 1973 quando un piccolo gruppo di dettaglianti alimentari decise di unire le forze costituendo, a Desenzano del Garda, la "Commissionarie Riunite Alta Italia" (C.R.A.I) poi trasformata in "Commissionarie Riunite Alimentaristi Italiani" con l’ingresso di nuovi soci da altre regioni italiane.

Da allora, CRAI ha costantemente potenziato la propria struttura e la rete di negozi, sviluppando una politica di insegna nazionale. Il marchio si è affermato in tutta Italia come sinonimo di negozio di prossimità, caratterizzato da superfici di vendita medio-piccole e da un rapporto di conoscenza e di fiducia tra il dettagliante e la clientela. Attraverso 17 Poli distributivi e oltre 3.000 Punti Vendita La catena è presente in circa mille comuni e in 19 Regioni con un organico che supera le 15.000 unità. A ciò si aggiunge una significativa presenza a Malta e in Svizzera, con una rete costituita da oltre un centinaio di punti vendita affiliati di piccole e medie dimensioni.

Ai negozi CRAI si affiancano inoltre i "Mercatini Crai", all'interno delle aree di servizio autostradali "Chef express" e oltre 700 negozi specializzati nei prodotti per la cura della casa e della persona (insegne Beauty Star, Cad e altre) facenti capo al Gruppo.

PRNews - Italy Content Distribution - dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64

Notizie più popolari

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

CAMPARI ACQUISISCE BULLDOG GIN

Martedì, 07 Febbraio 2017
SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

SENAPE DOLCE AL MIELE MAILLE

Martedì, 18 Aprile 2017
BALOCCO inizia il 2017 in TV

BALOCCO inizia il 2017 in TV

Giovedì, 22 Dicembre 2016

Iscriviti alla Newsletter