facebook64c linkedin_64b twitter64c tumblr64

Share


 

zucchetti

Con un fatturato di oltre 966 milioni di euro nel 2019 e più di 600.000 clienti, Zucchetti è la prima azienda italiana di software. Nel gruppo lavorano oltre 6.000 persone, delle quali 1.500 sono dedicate ad attività di ricerca e sviluppo.

L'offerta si compone di oltre 1.700 soluzioni tra software, hardware e servizi innovativi realizzati per soddisfare le specifiche esigenze di aziende di qualsiasi settore e dimensione e professionisti. In particolare: soluzioni contabili e fiscali, ERP e soluzioni per la gestione del personale (HR e Welfare, Workforce Management, Travel&Fleet, Safety&Security); gestione documentale e fatturazione elettronica, Business Intelligence, CRM e commercio elettronico, sicurezza sul lavoro e sistemi di controllo accessi, applicazioni per mercati verticali (retail, gdo e horeca). Zucchetti è anche fornitore di servizi di marca temporale e firma digitale per la validazione dei documenti elettronici ed è Conservatore Accreditato presso AgID.

Nella commercializzazione dei prodotti, per i servizi di pre e post-vendita, di formazione e di aggiornamento, il gruppo si avvale di oltre 2.000 partner, dei quali 350 operano all’estero in più di 50 paesi.

PRNews - Dal 2006 diffonde i comunicati stampa di aziende e agenzie in 3 aree: ICT&Technology, Leisure, Home Food. Italy Press delivery.

facebook64c w linkedin 64b w twitter64c w tumblr64