CityLife Shopping District

CityLife Shopping District è il più grande distretto urbano dedicato allo shopping in Italia, un luogo speciale dove fare acquisti, una nuova concezione di spazio per il tempo libero e il lifestyle.

ARCHITETTURA E LIFESTYLE

CityLife Shopping District è immerso nel secondo Parco pubblico della città di Milano e inserito nella grande architettura contemporanea delle Tre Torri firmate Zaha Hadid, Arata Isozaki e Daniel Libeskind. CityLife Shopping District è progettato da studio Zaha Hadid Architects (il mall), da Studio One Works (la piazza centrale) e Studio Mario Galantino (la promenade open air che si snoda da Viale Boezio che ricorda una via dello shopping milanese, rivista in chiave moderna e con un design contemporaneo).

LA PIÙ ESTESA ISOLA PEDONALE DI MILANO

CityLife Shopping District è inserito in un quartiere interamente pedonale, con viabilità e parcheggi interrati. Oltre 170.000 MQ DI PARCO VERDE PUBBLICO, IL SECONDO PIU’ GRANDE DI MILANO

TRE ESPERIENZE, UNO SHOPPING UNICO

CityLife Shopping District vi offre tre aree di shopping, ognuna da vivere come un’esperienza unica, tutta da scoprire. Collegate da un percorso pedonale, la galleria commerciale su due livelli, la grande piazza centrale e la promenade open air riuniscono oltre cento spazi commerciali e propongono un’offerta completa. 80 negozi, 1 supermercato, 20 ristoranti e bar e 7 sale cinema per un totale 1.200 posti.

CityLife Shopping District – Première Night

208 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI