Celestial Seasonings, gli infusi delle Montagne Rocciose

Proprio nel 1969, Mo Siegel per la prima volta elabora una ricetta speciale a base di erbe delle Montagne Rocciose, in Colorado, e crea il primo Infuso di quella che diventerà nel giro di pochi anni la gamma di Tè più famosa degli Stati Uniti.

Celestial Seasonings è una straordinaria esperienza sensoriale per ricreare a casa propria l’atmosfera di una vera Teahouse. Infusi, Tisane e Té vengono miscelati rigorosamente a mano da un esperto Blend Master: solo ingredienti biologici certificati creano ricette uniche che, oltre ad essere deliziose, sono indicate per accompagnarci durante la giornata con sapori e profumi sempre diversi. E’ del 1972 la creazione del prodotto più venduto di ogni tempo.

Oggi come allora Sleepytime è la miscela che ha realmente segnato un’epoca grazie ad una ricetta innovativa a base di efficaci erbe rilassanti. Disponibile in Tisana, Tisana Decaffeinata o in Tè Verde con Gelsomino e Limone, non tradisce le aspettative! Tra i più recenti prodotti di Celestial Sesasonings ecco anche il Tè Matcha Bio, un vero elisir dalle potentissime proprietà antiossidanti, e l’Infuso Biologico di Zenzero e Curcuma, perfetto come antinfiammatorio, antidolorifico e per combattere ansia e stress.

La gamma Celestial Seasonings è importata e distribuita da D&C, storico Distributore del settore Beverage e Confectionery.

Prezzi al pubblico consigliati:

· CELESTIAL SEASONINGS Tè/Infusi/Tisane astuccio 20 filtri € 3,60

image006

45 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI