Il burro Bayernland Gold

Il burro è un ingrediente immancabile nella cucina di tutti i giorni e Bayernland lo sa.

Per rendere ogni ricetta un successo,  l’azienda bavarese specializzata nella produzione di latte, latticini e formaggi – propone il Burro Bayernland Gold. Prodotto con il ricco e aromatico latte proveniente dai verdi pascoli bavaresi, è approvato dalla FIC (Federazione Italiana Cuochi) e per questo giudicato di altissima qualità. Dal sapore delicato, dal tenue color crema e dall’aspetto lucido e compatto – elementi distintivi di un ottimo burro – è realizzato in moderne latterie e sottoposto a rigorosi controlli in laboratori specializzati.

Il Burro Bayernland Gold mantiene così intatte tutte le preziose caratteristiche dell’eccellente materia prima utilizzata, per un burro delizioso da gustare al naturale spalmato sul pane fresco, o come ingrediente per ricette dolci e salate. E’ disponibile nel banco frigo dei supermercati nel formato da 250g.

Storica e affermata azienda bavarese, Bayernland- Cooperativa di Latterie Agricole è presente in Italia da oltre 40 anni e si è affermata quale una delle poche aziende tedesche ad essere presenti in maniera capillare nel mercato lattiero-caseario italiano. Qualità ed efficienza sono per Bayernland elementi irrinunciabili, per offrire al consumatore i migliori prodotti garantiti dall’elevata qualità del latte bavarese, dai rigidi controlli qualitativi effettuati lungo tutta la filiera e dalle tecnologie di ultima generazione utilizzate negli stabilimenti produttivi tedeschi.

             

49 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI