Per la colazione ci sono i Bisco Bomber Balocco

In edizione limitata dal 1° ottobre fino a giugno 2019, BiscoBomber Balocco è l’unico e originale frollino a forma di pallone da calcio dedicato ai tifosi di Juventus, Milan e Inter, le tre squadre più seguite d’Italia.

In ogni confezione a tinte bianconere, rossonere o neroazzurre, subito in regalo il PENCIL TOP, gadget ufficiale di Juventus, Milan e Inter, in tre versioni tutte da collezionare: bandiera, gagliardetto e maglietta con colori e loghi ufficiali della squadra del cuore. Come lo sport, anche una buona colazione è un elemento fondamentale per uno stile di vita sano, soprattutto per bambini e adolescenti.

Balocco, da sempre attenta alle famiglie, lo ricorda ai genitori con il suo BiscoBomber, il frollino che unisce una delle più grandi passioni sportive – il calcio – alla garanzia di chi da oltre 90 anni si dedica a realizzare dolci e biscotti gustosi e genuini. BiscoBomber è un frollino per la prima colazione dal gusto semplice e autentico, realizzato con pochi ingredienti: farina, latte fresco, uova, zucchero. Come tutti i frollini della gamma Balocco, è preparato senza olio di palma, senza conservanti, coloranti, grassi idrogenati o ingredienti geneticamente modificati.

Per questo piacerà a tutti: ai piccoli, alle loro mamme sempre attente al benessere dei propri figli, e anche ai papà.

BALOCCO BiscoBomber Milan

58 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI