Bianchi apre la stagione 2024 a Velofollies, in Belgio

Bianchi torna a Velofollies, l’evento internazionale di riferimento per il mondo del ciclismo nell’area del Nord Europa, pronta ad accogliere il grande pubblico e gli operatori di settore presentando tutte le novità road, gravel ed e-bike.

Per la prima volta in assoluto tutti i modelli firmati Bianchi RCOltreSpecialissima ed Impulso, saranno presenti al Kortrijk Xpo, sede dell’evento, presso lo stand 214D. Per gli appassionati del gravel gli occhi saranno puntati sulla nuovissima famiglia Impulso, a cominciare dal modello RC, progettato per chi cerca la velocità anche nelle avventure fuoristrada. C’è attesa anche per Specialissima RC, la all-rounder di nuova generazione e tutta la gamma aero Oltre, dal top di gamma RC alla versione Race.

Bianchi non è solo sinonimo di competizioni ma grazie al brand Bianchi Lif-e è anche mobilità elettrica. A Velofollies saranno infatti esposti modelli CityTourer, MTB e-Omnia ed e-Vertic. Allo stand Bianchi saranno esposti anche alcuni capi della collezione Bianchi Milano.

Lo stand Bianchi (214D) a Velofollies sarà visitabile nei seguenti orari:

  • Venerdì 19 gennaio dalle 10:00 alle 21:00
  • Sabato 20 gennaio dalle 10:00 alle 18:00 
  • Domenica 21 gennaio dalle 10:00 alle 18:00
90 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI