BEACH HOUSE lo Spiced Rum che profuma di Mauritius

Un delizioso aroma di spezie, quella meravigliosa sensazione di sabbia tra le dita, un panorama sconfinato di acque turchesi, campi di canna da zucchero a perdita d’occhio. In questa cornice magica è nata BEACH HOUSE, la gamma di Rum che dalle Isole Mauritius si è fatta subito conoscere per il suo carattere distintivo e inconfondibile.

Spiced Rum è il piccolo capolavoro nato in questo paradiso per gli estimatori di questo apprezzato distillato. Un paradiso dove natura e clima sono ideali per dare vita a materie prime eccellenti che vengono lavorate ancora oggi con metodi tradizionali.

Sono due le referenze ideali per un perfect serving puro con ghiaccio o miscelato in cocktail e long drinks. La variante Gold si presenta color giallo paglierino, con eleganti riflessi dorati. Al naso è sottile, con aromi di arance rosse e miele e note più intense di pan di zenzero e lime. Al palato emerge morbida la canna da zucchero, predominano poi le note floreali dell’arancia amara, del miele e delle spezie esotiche. La sua originalità è un meraviglioso omaggio alla diversità dei terroir di Mauritius.

White Spiced Rum è un Rum dolce e speziato, caratterizzato dalle fresche e deliziose note del litchee, del frutto della passione e del pompelmo. Un finale lungo e “tropicale” valorizza i più famosi cocktails contemporanei, come ben sanno i bartender internazionali.

Il Marchio Beach House è importato e distribuito in esclusiva per l’Italia da D&C, storico Distributore nel Beverage, impegnato a promuovere il consumo responsabile delle bevande alcoliche.

Prezzi al pubblico consigliati:

· Beach House Gold Spiced Rum bottiglia 70 cl € 32,00

· Beach House White Spiced Rum bottiglia 70 cl € 32,00

49 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI