Arrivano i nuovi Tostallegri di Biscopan

Biscopan presenta i Tostallegri. Fragranti e genuini, sono realizzati con una materia prima innovativa e pochi altri ingredienti di alta qualità. L’olio extravergine di oliva, la totale assenza di strutto e la lunga lievitazione naturale con lievito madre che riposa 24 ore, garantiscono un prodotto croccante e gustoso.

Biscopan produce i Tostallegri utilizzando inoltre la Farina Intera®, l’unica farina bianca che conserva le parti nobili del chicco mantenendo attive le fibre alimentari, importanti per ridurre l’impatto glicemico. La cottura al forno permette infine di ottenere un prodotto semplice e buono, proprio come i sapori di una volta. Grazie alla loro versatilità, i Tostallegri di Biscopan sono ideali da sgranocchiare come snack spezza-fame ma anche da presentare in occasione di un aperitivo con gli amici abbinati a salumi, formaggi e verdure. Indicati anche per chi segue un’alimentazione vegetariana o vegana.

I Tostallegri sono disponibili nel formato da 200 grammi. Peso medio/pezzatura: confezione richiudibile da 200 g Prezzo consigliato: euro 1,49

Da oltre 50 anni Biscopan produce e commercializza prodotti da forno e derivati del pane. Tostarelli, Grissini, Gallette crackers, Pane biscotto e Fette Biscottate vengono prodotti nella sede aziendale situata in Veneto, a Badia Polesine (RO). La formula del successo di Biscopan deriva dal rispetto per la tradizione, dall’elevato standard qualitativo e dalla continua ricerca di nuove ricette per rispondere ai trend di mercato e soddisfare le esigenze dei consumatori moderni. Negli anni sono state infatti introdotte linee completamente biologiche, quali la linea PanRustico, quella al Farro e la linea al KAMUT®, di cui Biscopan è leader di mercato. Biscopan offre così una gamma completa e genuina, garantita dalle migliori certificazioni internazionali.

36 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI