ANGOSTURA White Rum Reserva

Angostura non è solo lo storico marchio del celeberrimo Bitter, è anche il brand di alcuni tra i più pregiati Rum al mondo che, dall’isola di Trinidad, si presentano sul mercato italiano con la qualità che contraddistingue sin dalla sua nascita uno dei più importanti produttori caraibici.

Non è un caso che i Rum firmati Angostura si siano distinti in competizioni internazionali vincendo numerose medaglie d’oro e diventando la gamma di Rum più premiata al mondo.

Tutti i Rum Angostura sono prodotti a Trinidad utilizzando materie prime di altissima qualità e, come da tradizione, riposano per lungo tempo nelle botti per sprigionare al termine della loro naturale maturazione tutto l’aroma e il gusto di un Rum Super Premium. I Rum Angostura sono il frutto dell’abilità del Maestro Distillatore che dal 1982, anno in cui è entrato a far parte della famiglia Angostura, sperimenta sempre nuove miscele per scoprire gusti e aromi di eccezionale finezza.

White Rum Reserva è uno dei gioielli di Angostura. Un Rum bianco che è lasciato invecchiare nelle botti di rovere per un massimo di tre anni fino a che non raggiunge l’ottimale maturazione per essere gustato liscio o aggiunto ai cocktail . Ha un gusto morbido e profondo, un sapore asciutto ma al contempo ricco e caldo di vaniglia, con un finale incredibilmente rotondo. Un Rum inaspettatamente cremoso e dolce che è perfetto per la miscelazione con frutta di stagione per creare cocktail leggeri e dissentanti.

Un’idea? White Rum Reserva con acqua di cocco e una spruzzata di lime: irresistibile tentazione!

La gamma di Rum Angostura è distribuita da D&C, storico distributore italiano nel settore Beverage.

D&C è impegnata a promuovere un consumo responsabile di bevande alcoliche.

                        ANGOSTURA White Rum

63 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI