Adriano Anzanello e Arte Bianca ricevono il Premio San Marco

La storica azienda veneziana specializzata nella produzione di morbidi pani speciali è stata premiata con il prestigioso riconoscimento legato alle eccellenze del territorio. In occasione della premiazione, tenutasi al Palazzo Ducale di Venezia, Arte Bianca è stata riconosciuta come realtà che ha saputo portare prestigio alla città Metropolitana, con opere concrete.

La storia di Arte Bianca inizia nel 1968 quando Adriano Anzanello inizia a produrre quello che per i veneziani è diventato “il pane quotidiano”, il morbido pane senza crosta per preparare i famosi tramezzini Veneziani. Sono passati molti anni da allora ma lo spirito di innovare e l’intraprendenza di Adriano non sono mai venuti meno. Il pane per tramezzini di oggi si chiama Pan Piuma, un prodotto figlio della tradizione, creato nel rispetto delle antiche tecniche di panificazione ma con impianti moderni e all’avanguardia.

“In questi anni ho investito, creduto e rischiato molto per dare vita ad un progetto che ha portato a realizzare un sito produttivo tra i più tecnologici e all’avanguardia in Europa” dichiara Adriano Anzanello – Presidente di Arte Bianca (nella foto in alto). “La ricerca della genuinità e della massima qualità per i prodotti è da sempre un requisito fondamentale che ci accompagna nel nostro lavoro quotidiano. Pan Piuma è in grado di interpretare i desideri e le esigenze del consumatore moderno, grazie ad un prodotto morbido, gustoso ed altamente digeribile realizzato con poche e selezionate materie prime” prosegue il Presidente.

Forte il legame dell’azienda con il territorio di appartenenza che si esprime anche grazie all’impegno in attività sociali, come ad esempio il sostegno delle attività sportive locali e di attività ricreative per i ragazzi. Qualità, innovazione e ricerca sono da sempre i valori che contraddistinguono Arte Bianca che continua a lavorare con passione da più di cinquant’anni per offrire prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze.

ArteBianca PanPiuma Foto Stabilimento

88 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI