Acqua Sant’Anna è sponsor del Campionato Italiano Master di Corsa Campestre

Domenica 18 febbraio Borgaretto ha ospitato il Campionato Italiano Individuale e di Società Master di Corsa Campestre: partner dell’evento podistico Acqua Sant’Anna.


All’ombra della suggestiva Palazzina di Caccia di Stupinigi si è svolto il 41.mo Cross di Borgaretto valido come Campionato Italiano di Corsa Campestre, evento indetto dalla FIDAL, Federazione Italiana di Atletica Leggera e patrocinato da Regione Piemonte, Città Metropolitana, Assessorati allo Sport dei Comuni di Beinasco e Nichelino e Parco Reale di Stupinigi.

A tutti gli atleti che hanno partecipato Acqua Sant’Anna ha offerto un momento di freschezza e idratazione: nel pacco gara Acqua Sant’Anna naturale nella nuova bottiglia da 0,35l. Acqua Sant’Anna è l’acqua minerale naturale più amata dagli italiani, scelta anche in Europa e nel resto del mondo, perché buona da bere e con valori che la distinguono: l’acqua minerale naturale Sant’Anna sorgente Rebruant è un’acqua con bassissimo residuo fisso di soli 22 mg/l, minimamente mineralizzata, indicata per la preparazione degli alimenti dei neonati, è estremamente leggera e ha un bassissimo sodio 1,5 mg/l.

Alleato ideale per gli sportivi, Acqua Sant’Anna è sempre lieta di sostenere attivamente le iniziative del territorio, soprattutto gli eventi che sanno coniugare sport e benessere, un modello di vita sano a tutte le età. 

A dimostrazione della grande attenzione per il mondo dello sport, Acqua Sant’Anna ha recentemente presentato Sant’Anna PRO, la bevanda con 15gr di proteine + zinco, un prodotto unico che interpreta il trend high protein. Senza zuccheri, conservanti, coloranti e glutine, è pronta da bere e disponibile in due gusti: tropical e frutti verdi + menta.

Sant’Anna PRO ha tre ingredienti principali:

  • l’Acqua Sant’Anna, un’acqua dai valori distintivi che si distingue per la sua leggerezza e per il residuo fisso tra i più bassi al mondo;
  • le proteine, che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare;
  • lo zinco, che contribuisce alla normale sintesi proteica.

Sant’Anna PRO è il prezioso alleato per accompagnare gli allenamenti: studi scientifici hanno dimostrato che l’assunzione di 15gr di proteine al giorno, accompagnata da una regolare attività fisica, contribuisce ad aumentare la massa magra, la massa ossea, la forza serraggio mani, la forza delle gambe, la forza isometrica, la massa muscolare scheletrica e a diminuire la massa grassa.

44 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI