Acer a Forum PA 2019

Acer, fondata nel 1976, è oggi una delle migliori aziende ITC nel mondo. Forte della propria esperienza di oltre 40 anni nel mercato, propone prodotti ultraportatili, solidi, sicuri e affidabili, caratteristiche di punta necessarie per la Pubblica Amministrazione.

Alessandro Barbesta, Distribution and Commercial Head di Acer Italy (nella foto sotto), afferma “In Acer abbiamo costruito il nostro successo su una cultura basata sull’innovazione, anticipando le tendenze del mercato e fornendo sia dispositivi innovativi che un servizio di alta qualità. Ci possiamo, quindi, presentare alla Pubblica Amministrazione come brand di riferimento per la trasformazione digitale. Infatti tutti i prodotti Acer for Business offrono potenti funzionalità sia in termini di sicurezza che di produttività. I nostri device sono tutti caratterizzati da design solidi ed eleganti e soprattutto da potenti feature di protezione per mantenere i dati al sicuro.”

Nell’area espositiva Acer for Business saranno esposti alcuni prodotti dedicati alla Pubblica Amministrazione, in particolare:

TravelMate X5, un notebook leggero, sottile e potente ed elegante. E’ dotato di efficienti soluzioni per la sicurezza come il lettore di impronte digitali e il TPM (Trusted Platform Module) 2.0 per fornire protezione hardware per le password e le chiavi di crittografia.

Swift 7 Pro: elegante, resistente e potente e incredibilmente sottile. I bordi dello schermo sono così ridotti che offrono un incredibile rapporto display/cornice del 92%. Con soli 890 gr di peso e 9,95 mm di spessore lo Swift 7 Pro risulta essere la scelta ideale per il businessman.

TravelMate P6 (nella foto in alto) è rivestito con un telaio in lega magnesio-alluminio di alta qualità e resistenza che conferisce al notebook un’estetica elegante. Prestazioni, produttività, sicurezza e affidabilità avanzate sono le caratteristiche principali.

TravelMate X3 ha un’autonomia fino a 15 ore, un’intera giornata di lavoro. La solidità e la robustezza sono garantite dalla conformità agli standard militari.

Veriton Serie N, il piccolo desktop caratterizzato dal formato modulare (1 litro) che può essere posizionato ovunque sulla scrivania ed è estremamente facile da spostare e configurare. Dotati delle principali funzionalità per la sicurezza in azienda, consente di poter eseguire anche elaborazioni di task più complessi.

          Barbesta Forum PA

55 visualizzazioni

ARTICOLI CORRELATI